Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, Bacconi sentenzia: «È stato il simbolo della crisi della Juventus di Thiago Motta. Vi svelo cosa non ha funzionato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Bacconi ha commentato la prima stagione del centrocampista olandese sotto la guida di Thiago Motta

Nella nuova puntata di Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. Le sue parole sulla “crisi” di Koopmeiners in bianconero.

KOOPMEINERS – «Koopmeiners è un po’ il simbolo di questa crisi di Thiago Motta. Avrebbe dovuto rappresentare alla perfezione i suoi concetti e principi di gioco, perché è un giocatore tecnico, fisico e dinamico che non dà punti di riferimento. Quello che Thiago Motta vuole. Il vero problema è stato tutto il contesto intorno a Koopmeiners. Non penso sia stato un problema di modulo, a mio avviso c’è stato un possesso palla troppo prolungato e la ricerca di soluzioni individuali. Un calcio un po’ in controtendenza rispetto al calcio di oggi, che ha bisogno di profondità».

L’INTERVISTA VIDEO DI ADRIANO BACCONI IN ESCLUSIVA A TRIBUNA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.